Natale 2011


Non so cosa dire.  O meglio, scrivere. Che dire di questo Natale 2011? …bo! La mia ispirazione è in ferie. E io? Cosa scrivo? …bo!

Una cosa che ho notato, però, è questo odio generale per il Natale. Su Facebook, fra i tanti stati dedicati al Natale, oltre quelli felici di auguri, ne ho letti molti negativi. Gente che odia il Natale, che lo considera un giorno come tanti, ecc ecc. Chi mi conosce di persona e/o segue il mio blog sa bene quanto io ami il Natale. E quindi, saprà anche quanto per me sia incomprensibile questa avversione verso questo giorno/periodo tanto speciale. Però, non mi dilungherò oltre sull’argomento.

Boom. Che spavento. Cos’è stato? Fuori dalla finestra. C’è stato un boato. Poi il silenzio. Poi ancora. Un rumore. Forte e impetuoso. Ma cos’è? Non lo so. Ma forse lo so. Si che lo so. E’ il mio cuore. E’ colmo. Scoppietta a ritmo intermittente. Ma essendo un cuore grande, si ritrova con uno scoppiettio grande. Fa male. Sento male. Ho freddo. 

Ho paura. Questo natale non riesco ancora a sentirlo mio. E ho davvero paura di assaporarne lo splendore quando ormai sarà già passato. E questa paura, a poche ore dalla mezzanotte, sta diventando terrore.

A quelli che…

Amano il Natale

Odiano il Natale

Mi vogliono bene

Mi amano

Mi odiano

Amano questo blog

Odiano questo blog

Leggeranno questo post

Si chiederanno il senso di questo post

Non leggeranno questo post

A tutti…

TANTI AUGURI DI BUON NATALE

Tony Musicco

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

The Grumpy Doctor

Sadaf Alvi's Blog

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Stupido è chi lo stupido è

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

farefuorilamedusa

romanzo a puntate di Ben Apfel

Filmmaker's Life

Il blog italiano del mondo dei Filmmakers

meltaplot

adesso il cinema lo fai tu

ArticolaMente

Storie di una neo pubblicista mai stata pagata.

F.I.A.E. - FORUM INDIPENDENTE AUTORI EMERGENTI

Un Posto Tranquillo Dove Si Apprende Attraverso Il Confronto

Fumettologicamente

Frammenti di un discorso sul Fumetto. Un blog di Matteo Stefanelli

AllegraMalinconica

In Wonderland

Testi pensanti

Gli uomini sono nani che camminano sulle spalle dei giganti. E dunque, è giusto citare i giganti.

