11.09.11


<<Cos’è stato?>>

<<Non lo so>>

Battiti. Istanti. Attimi.

<<Cos’è?>>

<<Non lo so>>

Suono. Frastuono. Rumore.

<<O mio Dio!>>

<<…>>

Silenzio.

Stamattina sento qualcosa che non va. Nell’aria. Nella vita intorno. E’ come se l’universo avesse l’affanno. Vertigini cosmiche si possono percepire nell’aria. Che giorno sarà mai?

Il sole è sorto ugualmente, un po’ stordito, ma c’è. Ma anche lui s’asciuga le lacrime.

Quanto tempo sarà passato? Mah, una cosa come 10 anni.

<<Cos’è?>>

<<Non lo so>>

10 anni fa ho perso le mie braccia. Erano lì, distese verso il cielo, come per acciuffarlo, come per prenderne un po’ da conservare. Le nuvole mi solleticavano le dita come batuffoli d’ovatta. Era una mattina come tutte le altre. Un giorno come tutti gli altri. Poi, qualcosa è successo. Prima è venuto giù un braccio. Poi l’altro. Al loro posto, un mucchio d’ossa. Quel giorno ho pianto. Si che ho pianto. Il dolore era straziante. Senza pietà ne via d’uscita. Ho pianto. E piango ancora oggi.

Pregate fratelli e sorelle.

Complotto. Non complotto.

Fanculo.

Anime. 2.752 anime. E il resto non conta.

Pregate fratelli e sorelle.

Tony Musicco

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

The Grumpy Doctor

Sadaf Alvi's Blog

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Stupido è chi lo stupido è

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

farefuorilamedusa

romanzo a puntate di Ben Apfel

Filmmaker's Life

Il blog italiano del mondo dei Filmmakers

meltaplot

adesso il cinema lo fai tu

ArticolaMente

Storie di una neo pubblicista mai stata pagata.

F.I.A.E. - FORUM INDIPENDENTE AUTORI EMERGENTI

Un Posto Tranquillo Dove Si Apprende Attraverso Il Confronto

Fumettologicamente

Frammenti di un discorso sul Fumetto. Un blog di Matteo Stefanelli

AllegraMalinconica

In Wonderland

Testi pensanti

Gli uomini sono nani che camminano sulle spalle dei giganti. E dunque, è giusto citare i giganti.

