Nome e cognome


Aaah! Sabato. Sono contento quando arriva il sabato. “Perchè così ti congedi dopo una settimana di scuola?”No, ormai sono in congedo forzato da due anni. “Perchè il sabato non si va all’università?”.Capirai, per quelle 3 volte che ci vado alla settimana. “E allora perchè?” La notte. Il sabato notte. Il fascino della notte. Il sapore della notte. “Ok.ma tutto questo per arrivare a cosa?” Bo. Oggi, sabato 17 aprile 2010, apro ufficialmente il mio blog. Ma uno di quelli seri, dove riversare tutta la follia che ho dentro. Mi serviva, visto che su Myspace (myspace.com/antoniotmusicco), dove appunto, riversavo la mia follia, se non si è iscritti, non si possono lasciare commenti ai post pubblicati. Quindi, chi lo visitava e aveva voglia di lasciare un scisco, doveva obbligatoriamente iscriversi, cosa che non veniva fatta, con perdita totale della voglia di lasciare quel scisco, che comunque a me avrebbe fatto piacere leggere. Quindi, eccomi qua. Comincerò riportando qui quei miei famosi scritti (L’uomo nero,“Tranquillo, Pip. Ti ascolto” ecc…) che già conoscete. Poi, ogni qualvolta avrò dei colpi di follia, saranno riportati sia qui, sia sullo space. Detto questo, mi dedico al mio sabato e vi lascio al vostro. Ah, tranquilli. Non ci sarà bisogno che siate voi a ricordarvi di passare dal mio blog. Ci penserò io a rompervi i coglioni, pubblicandone i link 10.000 volte al giorno su facebook .

Amen

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

The Grumpy Doctor

Sadaf Alvi's Blog

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Stupido è chi lo stupido è

Briciolanellatte Weblog

Navigare con attenzione, il blog si sbriciola facilmente

farefuorilamedusa

romanzo a puntate di Ben Apfel

Filmmaker's Life

Il blog italiano del mondo dei Filmmakers

meltaplot

adesso il cinema lo fai tu

ArticolaMente

Storie di una neo pubblicista mai stata pagata.

F.I.A.E. - FORUM INDIPENDENTE AUTORI EMERGENTI

Un Posto Tranquillo Dove Si Apprende Attraverso Il Confronto

Fumettologicamente

Frammenti di un discorso sul Fumetto. Un blog di Matteo Stefanelli

AllegraMalinconica

In Wonderland

Testi pensanti

Gli uomini sono nani che camminano sulle spalle dei giganti. E dunque, è giusto citare i giganti.

